Chi siamo

Nel 1980 veniva costituita la ditta ARANOVA PALLETS S.D.F. con la principale attività di imballaggio in legno quali pallets casse gabbie semilavorati in genere e segheria.

Successivamente diventò una S.N.C. con i soci Carlacci Luigi e Chiarlitti Veronica continuando fino al 1994 questa attività.

rossi-xiniziopagina

In seguito, oltre a l’imballaggio, la ditta si è evoluta iniziando così, anche la costruzione di portici e coperture in legno. Nel 2003 entrarono a far parte dell’azienda anche i figli dei fondatori: Tonino e Davide Carlacci.

Nel 2004 ci fu la svolta grazie all’acquisto del centro di taglio “Hundegger”, volto a migliorare la produzione e a permettere all’azienda di crescere.

La precisione nelle consegne effettuate con propri mezzi e la qualità hanno fatto si che la ditta abbia superato diversi periodi di crisi nel settore riuscendo a mantenere la produzione inalterata nel tempo.

Attualmente, con l’assunzione di personale qualificato, la ditta ha ottenuto  il certificato SOA OS32 II categoria rilasciata dalla  SOA GROUP che dà all’azienda l’Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici, nel mese Maggio 2017 l’azienda Aranova si è pregiata del Certificato S.A.L.E (Sistema di Affidabilità Legno Edilizia), dando così ancora più garanzie alla clientela.

I fondatori

luigi_veronica

Carlacci Luigi e Chiarlitti Veronica.

Aranova Legnosystem

sede in via aravecchia, 15

03020 Strangolagalli FR

tel. 0775 978013

mobile: (+39) 335 5993681

I figli dei fondatori

tonino

Tonino Carlacci

Studio Commerciale con esperienza ventennale:

il forte orientamento al servizio del cliente assicura la massima puntualità e precisione.

mobile: (+39) 335 5993683

davide

Geom. Davide Carlacci

Studio tecnico di progettazione altamente qualificato. Responsabile del team di progettazione delle strutture in legno lamellare.

mobile: (+39) 335 5993685